PROMOstat è un progetto dedicato al mondo dell'industria e della grande distribuzione, per i settori dei beni durevoli (elettronica di consumo, bianco, bruno, IT, tlc) e dei beni di largo consumo (food, home and personal care). Il servizio, fruibile direttamente online, consente ai Clienti di monitorare in modo completo le promozioni, effettuate dai punti vendita della grande distribuzione, basate su volantino pubblicitario, su quotidiano, su Web. Una metodologia rigorosa ed efficace, unitamente ad una rete di raccolta capillare sul territorio italiano, ci consente di avere un database aggiornato in modo costante e tempestivo.
PROMOstat è un servizio dedicato al monitoraggio promozioni, distribuito sul monitoraggio volantini, monitoraggio siti web, monitoraggio quotidiani.
PROMOstat è strettamente integrato con IDEOstat, il servizio di monitoraggio in-store (monitoraggio prezzi, monitoraggio scaffale, monitoraggio esposizione).
PROMOstat: monitoraggio promozioni, volantini, quotidiani, siti web. Analisi online andamento promozioni, trend mercato.
Notizie sulla società di Monitoraggio e ricerche di mercato: QBerg - Q-Point Monitoring insight